GARANZIA
I prodotti Spinergy sono garantiti per 1 anno dalla data di acquisto contro difetti di fabbricazione nei materiali o nella lavorazione. Spinergy garantisce al proprietario originale che la nuova ruota è priva di materiali difettosi. Durante questo periodo di garanzia, Spinergy Italia riparerà o sostituirà, a sua esclusiva discrezione, tutte le parti ritenute difettose da Spinergy e soggette alla presente Garanzia limitata. La presente Garanzia limitata è fornita solo al proprietario originale di questa nuova ruota Spinergy e rimarrà in vigore solo finché il proprietario originale manterrà la proprietà della ruota Spinergy. Questa garanzia limitata non è trasferibile. La presente Garanzia limitata non si applica alla normale usura, né a difetti, malfunzionamenti o guasti derivanti da abuso, negligenza, urti o incidenti, manutenzione impropria, alterazione, modifica, incidente o uso improprio (incluso, a titolo esemplificativo, motocross, acrobazie in bicicletta o attività simili), né danni che si verificano durante la spedizione, assemblaggio improprio o assemblaggio con prodotti non compatibili.
La presente garanzia limitata è l'unica garanzia espressa o limitata applicabile ai prodotti con ruote Spinergy. Qualsiasi garanzia implicita, inclusi i garanzie di commerciabilità e idoneità per uno scopo particolare, deve essere limitata nell'ambito e nella durata in conformità con la presente Garanzia limitata. Spinergy non sarà responsabile per eventuali danni diretti, incidentali, consequenziali o esemplari subiti da qualsiasi parte. Le precedenti dichiarazioni di garanzia sono esclusive e sostituiscono tutti gli altri rimedi. La presente Garanzia limitata stabilita nel presente documento non può essere estesa, ampliata o modificata in altro modo da qualsiasi rivenditore o agente  e Spinergy non si assume alcuna responsabilità né rilascia alcuna Garanzia, salvo quanto indicato nella presente Garanzia Limitata. Questa garanzia non copre i prodotti il ​​cui numero di serie o identificazione sia stato cancellato, danneggiato o modificato.

Procedura di reso
Per ottenere un numero di autorizzazione alla restituzione ( NUMERO RESO ), scrivere una email a:

garanzie@spinergy-italia.it

e fornire le seguenti informazioni al nostro servizio di assistenza:
- Copia della ricevuta originale di acquisto
- Nome, Cognome, numero di telefono, e-mail
- Indirizzo di spedizione per la restituzione
- Nome del prodotto e problema con la ruota


Durante l'imballaggio della ruota, posizionare chiaramente il NUMERO RESO all'esterno della scatola. Rimuovere cassette, pneumatici, tubi, magneti delle ruote, nastro per cerchioniprima di inviarli per la manutenzione. La mancata osservanza delle linee guida sopra menzionate può comportare ritardi significativi o un "ritorno al mittente". Il tempo di consegna tipico è di circa 15 giorni, una volta ricevuta la ruota presso la nostra struttura.